ACQUA PUBBLICA
Selva di Fasano: questa mattina altri sversamenti dalla vasca dell'acquedotto
Giunge in redazione una nuova segnalazione con FOTO dei rivoli di acqua: quanto "virtuose" sono queste perdite di acqua?
SELVA DI FASANO - Due mesi fa - 24 ottobre clicca qui - giunsero alla redazione di Osservatoriooggi.it le immagini di Viale S.Donato simile ad un torrente con rivoli che dalla vasca dell'acquedotto scendevano verso le giritoie.
L'assessore regionale Fabiano Amati rispose prontamente (leggi qui) alla segnalazione spiegando che queste fuoriuscite di acqua fossero del tutto fisiologiche e consequenziali a delle prove di un progetto sperimentale utile ad ottimizzare i consumi energetici relativi all'impianto di sollevamento delle acque a Selva di Fasano. Gli operatori fontanieri intervennero e la situazione tornò alla normalità.
Oggi, 21 dicembre, giunge in redazione una nuova segnalazione con diverse immagini che testimoniano nuovi sversamenti di acqua pubblica. Speriamo che anche questa volta possano essere definiti "virtuosi sprechi" e non siano consequenziali a semplici guasti.
di Redazione
21/12/2012 alle 16:50:29
L'assessore Amati rassicura sullo sversamento d'acqua a S. Donato: 'Era tutto programmato'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela